Home Iscrizione Scuola Aperta Iscrizione Ministage

Presentazione della sperimentazione filiera tecnologica in 4 anni CAT

13 dicembre ore 18.30

Giornate di Scuola Aperta 2024/2025


Quest’anno sarà possibile partecipare a 7 giornate di Scuola Aperta, 4 per tutti gli indirizzi, 2 per Grafica e Comunicazione (che comprende anche il progetto Lumière) e 2 per Costruzione Ambiente e Territorio ( che comprende anche l’opzione Tecnologie del legno, l’articolazione Geotecnico e il nuovo progetto M.A.DE che pone attenzione all’arredo, al mobile e al design) più una online per chi non fosse riuscito a venire in presenza.

I primi quattro appuntamenti saranno entro fine anno nelle seguenti date:

Quattro saranno invece gli appuntamenti nel nuovo anno:

ATTENZIONE CAMBIO DATA SCUOLA APERTA ONLINE

Per ragioni organizzative sarà possibile l’ingresso dello studente interessato accompagnato da solo un genitore/tutore (2 persone partecipanti) o di un solo genitore/tutore (1 persona partecipante)

Per partecipare alle giornate è obbligatoria l’iscrizione (possibile fino alla mattina del giorno prima del singolo evento).

A conferma dell’iscrizione avvenuta vi arriverà una mail riepilogativa rispondendo alla quale potrete eventualmente richiedere ulteriori informazioni o inviare comunicazioni alla scuola riguardanti l’iscrizione stessa.

Se non doveste trovare la mail di conferma iscrizione nonostante il messaggio positivo visualizzato, vi preghiamo nell’ordine di:

  1. Verificare l’esistenza della mail nelle varie schede in cui la vostra applicazione di posta elettronica smista le mail in ingresso (Promozioni, Social, Spam, ecc.).
  2. Inviare una mail a webmaster@itmarinoni.edu.it per essere certi dell’andata a buon fine dell’iscrizione senza procedere alla compilazione di una seconda iscrizione.

Modulo di Iscrizione

CAT = "Costruzione, Ambiente e Territorio",
GC = "Grafica e Comunicazione".

Come sei venuto a conoscenza delle giornate di Scuola Aperta al Marinoni?

Si ricorda di presentarsi 10 minuti prima dell'orario indicato nel turno prescelto.