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02/04/2020 - EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA COVID 19 _ NUOVE DISPOSIZIONI

Al personale

Agli studenti

Alle famiglie

Al personale esterno

 DPCM 01/04/2020 

Le lezioni in presenza sono sospese fino al 13 aprile p.v.

Tutte le disposizioni del comunicato precedente (23/03/2020) sono confermate fino al 13/04/2020:

 

⁃          le attività didattiche proseguono in modalità a distanza; 

 ⁃          il ricevimento del pubblico è limitato ai soli casi di stretta necessità e secondo le modalità sotto riportate;

 ⁃          gli uffici amministrativi dell’Istituto operano in remoto secondo la modalità del lavoro agile, in applicazione delle indicazioni contenute nei  DPCM già richiamati in premessa;   

 ⁃          i servizi erogabili solo in presenza qualora necessari (ad. es. sottoscrizione contratti di supplenza, consegna istanze, ritiro certificati in forma cartacea ecc.) sono garantiti su appuntamento, nella giornata di lunedì, tramite richiesta da inoltrare a   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 ⁃          l’Istituto manterrà il suo funzionamento settimanale secondo l’orario ore 8:00 /ore 14:00 nella giornata di lunedì;

 ⁃          il ricevimento del pubblico avverrà, come detto, su appuntamento per i casi urgenti, previa assunzione di tutte le misure idonee a prevenire il contagio (distanziamento sociale, misure di igiene personale ecc.).

 ⁃          ogni altra esigenza degli utenti sarà soddisfatta a distanza, attraverso comunicazioni e-mail che potranno essere indirizzate in rapporto ai settori di competenza di seguito indicati;

 ⁃          anche il personale tecnico ed i collaboratori scolastici agiscono rispettivamente secondo lavoro agile, contingenti minimi (1 CS, 1/2 AA, 1AT) e turnazioni nella giornata di lunedì per ridurre le presenze in sede e gli spostamenti di persone dal proprio domicilio;

 ⁃          nelle giornate da martedì a venerdì, fino alla data del 13/04/2020, l’intera attività amministrativa e tecnica d’Istituto si svolgerà da remoto attraverso le forme sopra descritte di lavoro agile.

 

Settori e personale cui gli utenti possono rivolgersi: 

1. Rapporti inter-istituzionali, coordinamento della DAD, organizzazione del servizio 

Dirigente scolastico, e-mail:   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  ;

recapito telefonico per ogni contatto: 0432541836

 

2. Direttore dei Servizi Generali e amministrativi

DSGA, e-mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

3. Gestione del personale docente e ATA; 4. Gestione alunni; 5. Servizi generali e protocollo

       e-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

 

 4. Rapporti con i docenti/studenti

       Indirizzi mail G. Suite

 

 

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