La legislazione europea in materia di privacy e protezione dei dati personali richiede il tuo consenso per l'uso dei cookie. Maggiori informazioni.  Acconsenti?

Modalità per l’Assegnazione di Supporti Didattici per l’Anno Scolastico 2020/21

Si comunica alle famiglie e agli studenti che, a fronte del perdurarsi della situazione di emergenza creatasi a causa della diffusione del Covid–19, ci sarà la possibilità di accedere a fondi specifici per l’acquisto di device da ricevere in comodato, connettività (SIM) e pacchetti di libri di testo in adozione.

L’assegnazione dei supporti sopra indicati dovrà rispondere a situazioni di difficoltà economiche documentate da ISEE (richiesto dagli specifici bandi di finanziamento) e eventuale dichiarazione attestante il disagio economico conseguente all’emergenza Covid–19 (ad es. disoccupazione – cassa integrazione - chiusura attività di impresa ed esercizi commerciali, ecc).

Per accedere ai benefici le famiglie dovranno presentare specifica domanda corredata dalla documentazione di cui sopra entro il mese di settembre. A tal fine si invitano le SS.LL. interessate a provvedere per tempo all’espletamento delle necessarie procedure presso i soggetti competenti.

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter