La legislazione europea in materia di privacy e protezione dei dati personali richiede il tuo consenso per l'uso dei cookie. Maggiori informazioni.  Acconsenti?

Saluti e ringraziamenti del Dirigente Scolastico

Carissimi,

al termine di quest’anno scolastico di intenso lavoro, nell’imminenza di lasciare il servizio dopo nove anni di Dirigenza in questo istituto, sento oggi di voler rivolgere un ringraziamento a tutti coloro che hanno lavorato e che hanno concorso costantemente alla crescita della comunità scolastica del Marinoni.

Oggi posso dire con assoluta tranquillità che si conclude in maniera proficua un percorso di grande operatività: l’impegno quotidiano profuso, le energie e la disponibilità cui docenti e studenti, personale ATA e famiglie hanno dato vita nei diversi ambiti di competenza hanno consentito di promuovere e realizzare azioni e di raggiungere traguardi sicuramente lusinghieri.

L’augurio è che tale corale dinamicità possa garantire continuità al percorso educativo fin qui condotto nonché fornire nuovi stimoli e motivazioni per una Scuola sempre propositiva, attiva e partecipe al cambiamento.

A tutti voi i saluti più sinceri e buon lavoro per il prossimo anno scolastico.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Prof. Laura Decio

Submit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to Twitter